Valutazione attuale:  / 3
ScarsoOttimo 

PubbliTesi - La Tesi
Alcuni aspetti linguistici in cinquant’anni di pubblicità televisiva italiana

Scheda Sintetica

Autore: Roberta Giraud
Relatore: Gian Luigi Beccaria
Università: Università degli Studi di Torino
Facoltà: Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso: Laurea Spec. in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana
Data di Discussione: 21/02/2007
Voto: 110 cum laude
Disciplina: Storia della Lingua Italiana
Tipo di Tesi: Compilativa
Lingua: Italiano
Grande Area: Area Umanistica
Dignità di Stampa: Si
Settori Interessati: pubblicità, comunicazione visiva, sociologia, semiotica

Descrizione:
Un approfondito e analitico esame degli spot televisivi che hanno dato vita ai principali filoni linguistici nei cinquant’anni di pubblicità televisiva italiana.

 
Per ulteriori informazioni sulle Tesi presentate in questo sito sotto forma di Schede Sintetiche Accededere all’Area Riservata o Registrarsi.

Informazioni aggiuntive