Avviso - Attribuzione gratuita del codice ISBN

Attribuzione gratuita del codice ISBN alle Tesi pubblicate in Pubblitesi.it

Alle tesi pubblicate in Pubblitesi a partire dal mese di luglio 2015, per chi ne faccia richiesta, viene assegnato gratuitamente un codice ISBN.

L'ISBN (International Standard Book Number) è un sistema unificato per la numerazione univoca dei libri, sia in formato cartaceo che elettronico, in ambito internazionale.

Gli Autori, che posseggono i requisiti di pubblicazione in Pubblitesi, possono fare richiesta del codice per email, contestualmente (non in fasi successive) all'invio della copia scannerizzata del modulo di autorizzazione alla pubblicazione stessa (è sufficiente indicare "Faccio richiesta di iscrizione della Tesi nel catalogo ISBN").

Il numero successivamente assegnato verrà comunicato all'Autore per essere inserito nella prima pagina della Tesi stessa. Le modalità di inserimento verranno indicate più precisamente, per email, nel corso della procedura di pubblicazione.

Si precisa che il Codice ISBN viene assegnato solo alle Tesi pubblicate nel testo integrale, in f.to pdf e comprensive di frontespizio, e non agli Abstract.

Si comunica inoltre che il procedimento ha al momento carattere sperimentale.

Per ulteriori chiarimenti: - 0642873797

Informazioni aggiuntive